Come ci si lava i denti con una tavoletta Natch?

Se sei abituato a lavarti i denti con un dentifricio fluido, la tavoletta Natch rappresenta un nuovo modo di affrontare l’igiene dentale! La tavoletta, una volta in bocca, va masticata senza l’ausilio di acqua fino alla completa disgregazione (puoi frantumarla facilmente usando solo i denti anteriori).

Si trasformerà così in una piacevole pasta cremosa aromatica: spazzola poi bene i denti come si fa abitualmente. Il nostro consiglio è di non utilizzare acqua e di avvalersi di uno spazzolino asciutto, in modo da non “diluire” tutti gli ingredienti naturali di cui è composta ogni singola tavoletta.

Una volta eliminato il residuo nel lavandino, puoi risciacquare rapidamente: gli ingredienti sono tutti di grado alimentare e più a lungo l'idrossiapatite rimane sui tuoi denti, più durevole sarà la sua azione protettiva.

Quanto dura un flacone dentifricio Natch?

Ogni flacone contiene 85 tavolette e la durata del flacone dipende dalla frequenza con cui ci si lava i denti con Natch!

Si utilizza una tavoletta ad ogni lavaggio per cui, se si usa il dentifricio Natch 3 volte al giorno, ogni flacone durerà circa 1 mese.

Le minisizes da 6 tavolette sono ideali in viaggio, come regalo o semplicemente per una prova gusto: nel travel kit ci sono 4 flaconi da 6 tavolette che durano 8 giorni.

Se non utilizzi quotidianamente Natch, accertati di finire ogni flacone entro 6 mesi dall’apertura.

Che spazzolino scegliere per lavarsi i denti con una tavoletta Natch?

Le tavolette si adattano perfettamente allo spazzolino in bambù Natch: le setole folte e morbide, con punta arrotondata per proteggere le gengive, aiutano a stendere la piacevole pasta cremosa ottenuta dalla tavoletta.

Una volta terminato il suo ciclo di vita, lo spazzolino può essere gettato nella raccolta differenziata per rifiuti organici, aiutando così il benessere del nostro Pianeta. Visita la pagina degli imballaggi per scoprire come differenziare i vari pack Natch!

Le tavolette possono essere usate anche con lo spazzolino elettrico: ricorda solo di disgregare bene la tavoletta prima di spazzolare!

Cosa sono i fiocchi e/o cristalli bianchi che vedo a volte tra le mie tavolette Natch e sul fondo del flacone?

Il fenomeno che osservi quando trovi dei fiocchi e/o cristalli bianchi sul fondo del flacone Natch è la cristallizzazione del mentolo.

Il mentolo è un ingrediente utilizzato spesso anche nei dentifrici fluidi, poiché dona un gusto piacevole e una sensazione di freschezza ad ogni lavaggio.

È anche presente naturalmente nell’olio essenziale di menta, ingrediente delle tavolette di dentifricio, e in Natch scegliamo un mentolo di grado alimentare per aromatizzare. La presenza del mentolo cristallizzato non altera la qualità della tavoletta Natch che viene comunque conservata

Il flacone può essere delicatamente agitato e i fiocchi e/o cristalli bianchi si disgregano.

Il dentifricio Natch è adatto ai bambini?

Il dentrificio Natch può essere utilizzato dai 6 anni in su, al fine di poterne assicurare il corretto utilizzo.

Soprattutto ai più piccoli, consiglia di masticare e disgregare completamente la tavoletta per poter fruire al meglio di tutti gli ingredienti che la costituiscono.

Una volta spazzolata sui denti, la pasta cremosa va eliminata nel lavandino e risciacquata.

Dove trovare Natch?

Tutti i prodotti Natch sono disponibili nelle Farmacie, Parafarmacie, Erboristerie e Negozi di prodotti naturali, autorizzati Natch.

Visita la pagina rivenditori per trovare il Punto vendita più vicino a te e inizia ad usare Natch!

Product added to wishlist
Product added to compare.